| Casa | Che cosa ? HBO? | FAQ | Personale | Testimonials | Foto |
| Estratti/studi | Redazione | Glossario | Forme di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti | Pacchetto del paziente Info | Contatto | Collegamenti | Sitemap |
| Neurologico | Ferite | Dentale | Emergenza/altra | Chirurgia plastica | Sport | Antinvecchiamento |
Il personale dei servizi iperbarici della palma tira


Dr. She L. Wong
direttore Sanitario


DeLuca John MD, DC - Staff Medico
Dr. John DeLuca MD
Il Dr. John DeLuca ha conseguito la sua laurea nel 2005 alla St. George's University School of Medicine. Ha completato la sua residenza in Medicina Interna al Monmouth Medical Center di Long Branch, New Jersey nel 2008 ed e’ certificato dalla commissione medica tramite il comitato  -Board of Internal Medicine-.

Prima di frequentare l’universita’ di medicina, il dottor De Luca era un medico fisiatrico Chiropratico, certificato dal comitato medico, specializzato nei campi della Pain Management (Gestione del dolore), Chiropratica Sportiva e Nutrizione Clinica. Egli consegui’ il proprio diploma di -Dottore chiropratico- dal -Life Chiropractic College- di Marietta, Georgia. Inoltre ottenne il suo -Bachelor in Scienze della Nutrizione- dalla Penn State University e successivamente un -Master in Scienze della Nutrizione Umana- presso l'Università di Bridgeport, Connecticut.

Il Dott. DeLuca è inoltre un diplomato della -American Academy of Anti-Aging Medicine- (Accademia Americana della medicina anti-invecchiamento) ed ha ottenuto certificazioni in Medicina Iperbarica, Gestione del Dolore, Alimentazione, Potenza e Condizione e Manipolazione sotto Anestesia. Inoltre egli e' membro dell’American Academy of Anti-Aging Medicine (Accademia della Medicina Anti-Invecchiamento), l'Istituto di Medicina Funzionale, l’American Headache Society (societa’ dei dolori mentali), l'American College per l'Avanzamento della Medicina, l'American College of Physicians (collegio di fisiatri) e l'American College of Sports Medicine (medicina sportiva).

E' inoltre considerato un esperto in medicina complementare e alternativa [CAM] ed ha presentato numerosi corsi collegiali, essendo stato invitato come professore dalla St. George's University School of Medicine. Egli ha istruito centinaia di medici durante seminari riguardante i metodi di pratiche chiropratiche.

In aggiunta alla propria specializzazione in Medicina Interna e Medicina Iperbarica, altri campi d’interesse del Dott. DeLuca sono: massimizzare le funzioni neurologiche, Anti-Invecchiamento e Medicina Rigenerativa, Medicina Sportiva e Riabilitazione, perdita del peso, dolori mentali e Gestione del Dolore, nonché promuovere benessere ed uno stile di vita sano.

Il Dr. DeLuca pratica Medicina Integrativa. Come definito dal dottor Andrew Weil, "la medicina integrativa e’ una medicina orientata alla guarigione, che tiene conto dell’intera persona (corpo, mente e spirito), compresi tutti gli aspetti dello stile di vita”. Essa sottolinea la relazione terapeutica e si avvale di tutte le terapie appropriate al caso, sia convenzionali che alternative. L’emorme training e background professionale del Dr. DeLuca gli consentano di offrire il meglio che ogni disciplina ha da offrire e sviluppa un piano di trattamento individuale per ogni paziente.

Il Dott. DeLuca è orgoglioso di unirsi allo staff del centro – Hyperbaric Services of the Palm Beaches- dato i risultati positivi riscontrati nei pazienti che hanno effettuato trattamenti di ossigenoterapia iperbarica.


Connie Governale
Direttore di sviluppo di affari
Coordinatore della funzione, Connie GovernaleConnie ha iniziato la sua carriera ad una giovane et? come impiegato del ministero di New York City della sanit?. L? ? stata riconosciuta come una delle prime femmine nel campo dell'elaborazione dei dati del calcolatore per la condizione di New York.

Connie ha molti anni di esperienza nel campo medico e le sue esperienze precedenti hanno svolto per molti anni un ruolo importante nello sviluppo e nel successo grande centro neurochirurgico/diagnostico pluridisciplinare in Fort Lauderdale. ? stata inclusa in questo grande centro l'ossigenoterapia iperbarica utilizzata nel trattamento delle circostanze neurologiche.

Era strumentale nel produrre il primo congresso internazionale per paralisi cerebrale ed il cervello ha danneggiato il bambino.

Il possesso del Connie gli ha fornito molti anni di esperienza e di conoscenza nei funzionamenti giornalieri di un centro medico complesso. ? esperta nelle edizioni di risarcimento di assicurazione, informate nell'introduzione sul mercato e nel contratto di assicurazione. I suoi anni nel campo medico compreso l'ossigenoterapia iperbarica saranno un fattore di contributo al successo di questa funzione.


Anne Marie Heid
Tecnico iperbarico di sorveglianza
Tecnico iperbarico di sorveglianza, Anne Marie HeidAnne Marie Heid ha molti anni di esperienza nel campo medico; la maggior parte della sua carriera medica ? stata spesa nel campo dell'ossigenoterapia iperbarica. ? riconosciuta per la sua conoscenza in questo settore specializzato ed il suoi calore e piet? per i suoi pazienti ? inequivocabili. La sua preoccupazione primaria ? benessere e la sicurezza del suo paziente.

Anne Marie capisce il trattamento reale perch? non solo ha lavorato come tecnico ma ha anche stato un'offerta all'interno dell'alloggiamento con i bambini che li sorvegliano durante il loro trattamento. Il suo figlio inoltre ? stato un destinatario di HBOT per la malattia di Lyme latente della fase.

Era inoltre strumentale nel produrre il primo congresso internazionale per paralisi cerebrale ed il cervello ha danneggiato il bambino.

NREMT - Tecnico medico registrato nazionale di emergenza
Ccl*dmt - Tecnico medico dell'operatore subacqueo

Continua ad avanzare la sua formazione e continua con i campioni evolventesi continui nel campo del hyperbarics.



Laura Mastrony
Tecnico iperbarico

Supervising Hyperbaric Technician, Laura MastronyLaura Mastrony è addestrato in TCP02 che è un tecnico iperbarico dell'ossigeno che porta a HSPB in 20 anni di esperienza di campo medico, compreso la pratica come coordinatore paziente per le unità iperbariche di zona. Come la madre di un bambino con una ferita di cervello traumatica, la sua comprensione approfondita dei bisogni dei pazienti ha promosso un ambiente della funzione che è caldo, invitante ed unico. Laura è impegnata nei benefici di ossigeno iperbarico e rimane accea il filo di lama avanzando la sua conoscenza della terapia con la formazione permanente.



Karen Casey
Amministratore di contabilità/direttore Assistant

Supervising Hyperbaric Technician, Karen CaseyKaren Casey ha in venti anni come professionista complesso. Ha lavorato come mangiatoia di accreditamento in Connecticut. Là era responsabile di accreditamento e collezioni, clienti nuovi d'apertura e personale di ufficio d'addestramento. Ha deciso di lasciare quella posizione per allevare una famiglia. Volere rimanere domestica con i suoi bambini è diventato un fornitore autorizzato di cura di giorno. Ha rinviato alla mano d'opera dopo la ricezione dell'addestramento come aiutante dell'infermiera. Il suo paziente primario era un maschio ferito capo che si è preoccupata per per molti anni fino a che non si muovesse dalla condizione per ricevere i trattamenti iperbarici. Karen allora è diventato un contabile per un'azienda che ha diretto le proprietà per gli anziani. Dopo essere mosssi verso Florida, la conoscenza della Karen della terapia iperbarica la ha condotta ad unire il personale ai servizi iperbarici delle spiagge della palma come un contabile ed assistente al direttore. La sue pietà e comprensione dei bisogni del paziente uniti con le sue abilità di affari rende il suo perfetto una misura.




Carlyle Bryant-Spina
Direttore di Marketing
Carlyle Bryant-SpinaLa vasta esperienza di vendita del Carlyle misura 20 anni e comprende lo sviluppo e l'esecuzione delle strategie di marketing per le organizzazioni in una vasta gamma delle industrie compreso il bene immobile, l'ospitalità, la vendita al dettaglio, finanziario, servizi professionali, generi di consumo e sanità. Ha consigliato le ditte regionali e nazionali di profilo alto nelle zone dei rapporti di mezzi, dello sviluppo di affari, della costruzione istituzionale di immagine, della ricerca, dell'addestramento, di pubblicità, degli eventi speciali, dello sviluppo di Web site, copywriting e di prestito/dello sviluppo attrezzi di comunicazioni. Ha un celibe del grado di scienza nelle comunicazioni dall'università di Stato della Florida, è un autore e una madre pubblicati dei gemelli.